Piastrelle effetto Carta da parati

Stai cercando una soluzione unica e innovativa per rivoluzionare l’aspetto dei tuoi ambienti? Le piastrelle effetto carta da parati potrebbero essere la soluzione perfetta!

Oggi la carta parati è una vera e propria tendenza di design e sta guadagnando sempre più popolarità grazie alla sua capacità di creare un’atmosfera accogliente e distintiva in ogni stanza.

Le mattonelle effetto carta da parati offrono un’alternativa sorprendente alla carta da parati tradizionale: con una vasta gamma di motivi, colori e stili tra cui scegliere, queste piastrelle ti permettono di personalizzare gli spazi in modo unico, creando punti focali e aggiungendo un tocco di originalità e creatività in ogni stanza.

Into the creative flow

Parati

Freschezza, armonia, equilibrio: Parati. Autentiche poesie visive, colori e decori sono i mezzi di espressione per raccontare scenari inaspettati, universi da scoprire in cui vena creativa e personalità del singolo si materializzano.
Shape new vibes of joy

Journey

Journey è viaggio alla scoperta di luce, colore e creatività. Superfici variopinte dal finish lucido e opaco aprono le porte a infinite combinazioni e possibilità di utilizzo.
Giochi di luci e ombre si combinano alla forza del colore elevando lo spazio a luogo di scoperta e meraviglia.
Design Globetrotter

Civico 38

Con Civico 38 un’estetica diventata icona di design e architettura, il cemento, diventa tema creativo e progettuale in grado di caratterizzare gli ambienti residenziali e commerciali con un tocco contemporaneo e versatile.

Gres porcellanato effetto carta da parati

Il gres porcellanato è senza dubbio il materiale più utilizzato per creare rivestimenti effetto carta da parati: questo materiale offre numerosi vantaggi, tra cui resistenza, durata e facilità di manutenzione.

Il gres effetto carta da parati è disponibile in una vasta gamma di design, che vanno dai motivi floreali e fantasie jungle, a motivi geometrici più moderni e audaci.

Il bagno è uno degli ambienti più adatti per l’utilizzo di queste piastrelle: questo effetto può trasformare completamente l’aspetto del tuo bagno, creando un’atmosfera rilassante e raffinata. Non solo: le piastrelle in gres sono progettate per resistere all’umidità e sono facili da pulire, rendendo questa scelta ancora più conveniente.
L’utilizzo di gres effetto carta da parati non si limita solo al bagno: puoi utilizzarlo anche in altri ambienti, come la cucina, la camera da letto o la zona living, per creare atmosfera sofisticate e contemporanee.

Metal new attitude

It's different

Caratterizzata da una calibrata riflessione della luce e una stonalizzazione mai eccessiva, It’s Different interpreta l’estetica forte e personale delle superfici metalliche vissute e disegnate dal tempo proiettandole in una dimensione più contemporanea, capace di esaltare ed adattarsi ad ogni esigenza stilistica, dalle applicazioni più industrial a quelle dal design più tradizionale, nelle quali risalta anche e soprattutto in abbinamento a materiali classici, come legni o marmi.
It's different | Polis Ceramiche
Azulejos
What's next?

Azulejos

Ispirata alla tradizione portoghese, questa collezione reinterpreta la storia in chiave contemporanea.
Fantasie sapientemente mixate e proposte in diverse varianti cromatiche rendono Azulejos perfetta per rivestimenti e pavimenti anche in abbinamento a materiali diversi.

Desideri rivestire in gres porcellanato effetto carta da parati?

Nei nostri punti vendita un consulente esperto ti orienterà nella ricerca
della soluzione perfetta per rivestire con piastrelle effetto carta da parati.

Scopri le
collezioni
effetto carta da parati