Pavimenti e rivestimenti per cucina

Come immagini
la tua cucina?

Classica e accogliente o Moderna e minimal? In stile industrial o romantica e con un tocco vintage?
Polis Ceramiche propone pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato per cucina e rivestimenti in pasta bianca o bicottura, con effetti, formati e colori adatti a ogni stile.

Space comes to life

Sirius

Trame suggestive, movimenti grafici e sfumature cromatiche bilanciate in un sublime equilibrio; forza e delicatezza della pietra sedimentaria di riferimento declinate in 4 tonalità marcatamente contemporanee.
Tutto questo è Sirius: uno sfondo cromatico neutro disponibile in molteplici formati per applicazioni a pavimento e rivestimento, indoor e outdoor.
Una versatilità stilistica unica, perfetta per la casa dei tuoi sogni.
Design Globetrotter

Civico 38

Con Civico 38 un’estetica diventata icona di design e architettura, il cemento, diventa tema creativo e progettuale in grado di caratterizzare gli ambienti residenziali e commerciali con un tocco contemporaneo e versatile.
What's next?

Azulejos

Ispirata alla tradizione portoghese, questa collezione reinterpreta la storia in chiave contemporanea.
Fantasie sapientemente mixate e proposte in diverse varianti cromatiche rendono Azulejos perfetta per rivestimenti e pavimenti anche in abbinamento a materiali diversi.

PIASTRELLE CUCINA: SOLUZIONI E IDEE PER UNO DEGLI AMBIENTI PIÙ VISSUTI DELLA CASA

La cucina è uno degli ambienti più vissuti e frequentati della casa e la scelta delle piastrelle per il pavimento e per il rivestimento è solitamente la più lunga e difficile: non solo devono rispecchiare lo stile e i gusti di tutti gli inquilini, ma devono anche rispondere alle esigenze di utilizzo. Sia che la zona cottura sia in una stanza separata, sia che faccia parte di un soggiorno open space, infatti, pavimenti e rivestimenti della cucina dovranno essere resistenti agli urti, alle macchie e agli attacchi chimici e facili da pulire.

Le piastrelle in gres porcellanato, grazie alle caratteristiche tecniche del materiale, sono senza dubbio la soluzione che offre le prestazioni migliori non solo come pavimento e rivestimento dell’ambiente, ma anche per il top e per il paraschizzi della cucina.

Un vero tocco di colore

Charleston

Nella collezione Charleston i contrasti si fanno morbidi.
Rivestimento in pasta bianca effetto brick, aggiunge ai classici contrasti bianco-nero e grigio-beige un vero tocco di colore.
Via libera quindi a bordeaux, blu navy, azzurro, giallo, verde e rosa cipria per una palette cromatica frizzante e variegata.
Perfetta in cucina, a tutta parete o come splash-back o per un angolo elegante ispirato ad atmosfere vintage.
Smartest thing always come from nature

Slowood

Slowood è un istinto spontaneo, il respiro della natura, libera e vitale.
Le trame del legno sono l'emblema di questo straordinario equilibrio di perfezione e bellezza.
Cinque essenze che vestono gli ambienti di calore e naturalezza in un ideale continuità sensoriale tra interni ed esterni.
Good taste is never out of style

Spezie

Le essenze del legno, una miscela di atmosfere calde, vitali ed eleganti, ispirano la collezione Spezie. Superfici lievemente materiche e tonalità delicate che arredano gli ambienti con un tocco di naturalezza.

Cucina piccola? Assieme alla zona living?

Nei nostri punti vendita un consulente esperto ti orienterà nella ricerca
della soluzione perfetta per la tua cucina.

Altre collezioni
adatte alla tua cucina