Collezioni

I 5 trend del design 2022

Quali saranno i must have in fatto di pavimenti e rivestimenti per le nostre case nel 2022? Abbiamo selezionato per te cinque tendenze di design che ti faranno venir voglia di rinnovare tutti i tuoi ambienti.

1. Pareti a colori e fantasie floreali

Uno dei trend del design del 2022 sarà quello di selezionare le pareti come parte della casa a cui dare un tocco di colore diverso, suggerendo fantasie naturali con ispirazione forestale, di boschi e di fiori. Dal soggiorno fino al bagno.

2. Rivestimenti a mosaico in bagno

I rivestimenti a mosaico stanno riscuotendo un vero successo, soprattutto quelli che riprendono disegni geometrici. In questo modo puoi conferire al tuo bagno un aspetto innovativo e meno minimal.

3. Grés porcellanato evergreen

La facilità di manutenzione e le enormi possibilità di personalizzazione di un pavimento in grès porcellanato ne fanno un materiale sempre attuale. Molto in voga sarà il color cemento e i colori metallici caratterizzati da riflessi ramati.

Slowood / Nocciolo

4. Sfumature naturali

Le sfumature naturali del legno, dalle più classiche come il noce, alle più moderne come il rovere sbiancato, saranno tra i trend più ricercati di questo nuovo anno per portare in casa atmosfere calde, vitali ed eleganti.

5. In & Out

Le piastrelle possono essere ormai posate con disinvoltura in tutti gli ambienti della casa, dal living alla stanza da bagno, dalla cucina al terrazzo, incarnando alla perfezione il trend che vuole continuità tra pavimenti interni ed esterni, per realizzare uno spazio unico e funzionale, privo di barriere estetiche.

Fatti guidare dal design, tra effetti, decori e collezioni. Scopri la gamma di prodotti Polis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.