Gres porcellanato effetto Cemento

Vuoi dare alla tua casa uno stile contemporaneo e dal sapore industriale?

Le piastrelle in gres effetto cemento, dalla finitura matt e opaca, sono la soluzione perfetta per un ambiente minimal e per un vero risultato industrial chic!

Resistente, antimacchia e facile da pulire, ideale sia pavimenti interni ed esterni sia per il rivestimento delle pareti, il gres porcellanato effetto cemento è il risultato di un equilibrio tra contaminazioni diverse e oggi rappresenta un effetto di assoluta tendenza.
Grazie alla sua versatilità, consente di realizzare straordinarie combinazioni per liberare la fantasia ed è perfetto per progetti dal grande impatto visivo e dallo stile inimitabile.

Design Globetrotter

Civico 38

Con Civico 38 un’estetica diventata icona di design e architettura, il cemento, diventa tema creativo e progettuale in grado di caratterizzare gli ambienti residenziali e commerciali con un tocco contemporaneo e versatile.
Wherever style belongs

Stile Urbano

Stile Urbano è un progetto eclettico, un perfetto equilibrio tra design e una semplicità raffinata ed essenziale.
Una palette cromatica confortevole, dai toni neutri e naturali, un'ampia gamma di formati e soluzioni rendono questa collezione tutta da scoprire; in un viaggio che attraversa stili diversi: dal mediterrraneo al nordico, dalle contaminazioni industrial-chic all'eleganza minimale.
Many virtues, unique style

Downtown

Gres Porcellanato effetto cemento. La serie Dalmazia si compone di tinte neutre dal grigio al beige al bianco.

Disponibile nel formato 30×60 è perfetta per interni ed esterni nella versione anti-slip, risultando così la soluzione ottimale per donare continuità agli ambienti della tua casa e per la pavimentazione di balconi e terrazzi.

Le collezioni Polis Ceramiche effetto cemento

Le tonalità pure di grigio e beige, proposte nelle diverse sfumature, sono l’anima delle collezioni in gres porcellanato effetto cemento di Polis Ceramiche.
Eleganza moderna e design contemporaneo rendono le piastrelle effetto cemento una cornice perfetta per ambienti di tendenza.

Disponibili in una grande varietà di formati e finiture, le nostre proposte per pavimenti e rivestimenti effetto cemento si prestano per abbinamenti audaci, creando infiniti giochi di colori e fantasie.

Minimal e contemporaneo

Route 66

Per ambienti Minimal e dal sapore contemporaneo, l’effetto cemento della serie Route 66 riveste con un total look moderno interni ed esterni per una perfetta continuità di stile tra i diversi ambienti della tua casa.
Rigorosamente eclettica

N.Y.C.

New York, la metropoli poliedrica, frenetica e mondana per eccellenza.
Questi i tratti distintivi che hanno ispirato la collezione N.Y.C.
La serie combina elegantemente l’essenzialità di toni neutri intensi e bianco puro con la vitale ironia di grafiche che evocano scorci e materiali urbani come cemento e graffiti murali.
Fine design's looking far

Zero 59

Zero 59 è creatività inarrestabile.
Una collezione per esterni che evoca un lifestyle dinamico e vivace, una ricerca in continuo divenire.
Tonalità naturali e grafiche che richiamano la stratificazione della pietra, le striature del cemento, i segni del tempo; per un fascino immediato e senza tempo.

Desideri rivestire in gres porcellanato effetto cemento?

Nei nostri punti vendita un consulente esperto ti orienterà nella ricerca
della soluzione perfetta per rivestire in gres porcellanato effetto cemento.

Scopri le
collezioni
effetto cemento