CAMPAGNA PUBBLICITARIA 2017

La nuova campagna pubblicitaria di Polis, nasce dall’esigenza di diffondere il brand e di far comprendere al meglio i valori per noi irrinunciabili.

“L'armonia esistente fra la polis e gli individui che la componevano era assimilata a quella esistente in natura fra il tutto e le sue singole parti.

In virtù di una tale corrispondenza l'uomo greco era portato a sentirsi organicamente inserito nella sua comunità”.

Polis, esprime un significato emozionale profondo che rimanda al concetto contemporaneo di città, di habitat e di coesistenza armonica tra l’uomo, il luogo in cui vive e le persone con cui lo condivide.

POLIS. IL POSTO DOVE VIVERE.

SOGGETTO radio “IL CUCULO”

Il cuculo occupa nidi altrui, ma prima li ristruttura grazie all’amico picchio architetto, ama esterni in faggio e interni con ceramiche Polis effetto legno della linea Vogue.

IL DESIGN HA IL SUO HABITAT. Ceramiche Polis. Il posto dove vivere.

SOGGETTO radio “LA CICOGNA”

La cicogna nidifica su camini di case disabitate, ama nidi in stile loft newyorkese e lascia mettere becco sui pavimenti in gres porcellanato solo a esperti Polis.

IL DESIGN HA IL SUO HABITAT. Ceramiche Polis. Il posto dove vivere.

SOGGETTO radio “IL CASTORO”

Il castoro crea gigantesche tane vista-acqua, per far rosicare i vicini ama pavimenti rustici ma chic, come le ceramiche Polis della serie Montagne.

IL DESIGN HA IL SUO HABITAT. Ceramiche Polis. Il posto dove vivere.

Questi sono gli script radiofonici diffusi su RADIO RTL, RADIO RAI 1e2, RADIO DEEJAY, RADIO CAPITAL e diverse radio locali.